Il nostro obiettivo è quello di formare un’importante rete di professionisti nel settore del credito CORPORATE, pertanto desideriamo persone dinamiche, con buone doti relazionali, capaci di lavorare in team, dotate di spirito d’iniziativa e che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale.
I candidati devono possedere l’attestato di collaboratore di Mediatori Creditizi, hanno maturato un’esperienza di almeno 1 anno in attività di “consulenza alle Imprese“.
Si offre un contesto lavorativo meritocratico e dinamico con opportunità di crescita verso posizioni di maggiore rilievo, aggiornamento formativo e supporto commerciale, pieno supporto della struttura, utilizzo sala riunioni, know how aziendale.
Requisiti Essenziali: Adesione a rigidi principi etici nell’espletamento delle proprie mansioni; Possesso di requisiti di onorabilità; Possesso di Partita Iva; Esperienza nel campo delle mediazione creditizia/consulenza finanziaria per le imprese ed approfondite competenze sia tecniche che commerciali; Forte ambizione ed Orientamento al risultato; Ottimo standing reputazionale e professionale
Viene proposto contratto di agenzia con inquadramento Enasarco e compensi provvigionali adeguati al profilo ricercato.