LAVORA CON NOI

entra a far parte del nostro team

Arpe Group crede fermamente nel valore delle risorse umane, quale fattore indispensabile per la crescita e il successo dello studio. 


Offriamo ai nostri collaboratori l’opportunità di confrontarsi con vasti temi professionali, in un contesto formativo e stimolante. 

A loro chiediamo impegno, iniziativa, organizzazione ed entusiasmo.

COMMERCIALE

Stiamo selezionando persone in Piemonte, Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna in età compresa tra i 30 e i 60 anni, con esperienze nella consulenza di business e nella vendita di servizi corporate, interessati a un ruolo di consulente commerciale per le imprese. La forma contrattuale sarà quella di agente di commercio con partita IVA. Il trattamento economico sarà su base provvigionale, con possibilità di anticipi provvigionali e sistema di performance management.
Lavorerai a stretto contatto con gli analisti del nostro Gruppo, visitando i clienti e analizzando i loro bisogni, per proporre di volta in volta soluzioni e servizi di consulenza da noi offerti.
Se sei motivato e vuoi entrare a far parte della rete di agenti in un nuovo settore di business, candidati allegando il tuo CV

Esperienza richiesta: Esperienza di almeno 2 anni nella vendita di servizi Corporate
Qualifiche e skill richieste:
· comprensione dei bisogni di un imprenditore;
· capacità di relazione commerciale con PMI di ogni settore;
· approccio imprenditoriale/consulenziale;
· capacità di pianificazione delle proprie attività;
· orientamento al risultato e a lavorare per obiettivi.

COLLABORATORE MEDIATORE CREDITIZIO

Il nostro obiettivo è quello di formare un’importante rete di professionisti nel settore del credito CORPORATE, pertanto desideriamo persone dinamiche, con buone doti relazionali, capaci di lavorare in team, dotate di spirito d’iniziativa e che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale.
I candidati devono possedere l’attestato di collaboratore di Mediatori Creditizi,

hanno maturato un’esperienza di almeno 1 anno in attività di “consulenza alle Imprese“
Si offre un contesto lavorativo meritocratico e dinamico con opportunità di crescita verso posizioni di maggiore rilievo, aggiornamento formativo e supporto commerciale, pieno supporto della struttura, utilizzo sala riunioni, know how aziendale.
Requisiti Essenziali: Adesione a rigidi principi etici nell’espletamento delle proprie mansioni; Possesso di requisiti di onorabilità; Possesso di Partita Iva; Esperienza nel campo delle mediazione creditizia/consulenza finanziaria per le imprese ed approfondite competenze sia tecniche che commerciali; Forte ambizione ed Orientamento al risultato; Ottimo standing reputazionale e professionale
Viene proposto contratto di agenzia con inquadramento Enasarco e compensi provvigionali adeguati al profilo ricercato.

ANALISTA JUNIOR

Selezioniamo neolaureati in economia per Stage nel Team di lavoro ‎di Corporate Finance. La figura avrà il compito di predisporre valutazioni di carattere economico finanziario finalizzate alla verifica della bancabilita’ di progetti di investimento o di ridefinizione della struttura di debito societario. La preparazione di base richiesta è relativa a discipline di carattere economico finanziario, con focus sull’analisi di bilancio.
Se credi di possedere queste qualità e sei interessato a lavorare con noi, compila il modulo qui sotto allegando il tuo curriculum. Anche tu potresti fare parte della nostro team!

CORPORATE FINANCE ANALYST

Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
– Predisposizione di Information Memorandum e Business Plan
– Controllo di gestione
– Valutazioni aziendali
– Valutazione del merito creditizio di clienti corporate
– Analisi e riclassificazioni di bilanci
– Definizione di rating
– Valutazione di garanzie
Requisiti· Laurea ad indirizzo economico
Pregressa esperienza nella gestione di clienti corporate
Buone competenze analitiche
Attitudine alle relazioni interpersonali con banche e clienti

Invia il tuo CV

Si prega di indicare la posizione per cui si intende candidarsi