LAVORA CON NOI

entra a far parte del nostro team

Arpe Group crede fermamente nel valore delle risorse umane, quale fattore indispensabile per la crescita e il successo dello studio. 


Offriamo ai nostri collaboratori l’opportunità di confrontarsi con vasti temi professionali, in un contesto formativo e stimolante. 

A loro chiediamo impegno, iniziativa, organizzazione ed entusiasmo.

COMMERCIALE

Selezioniamo figura commerciale con esperienza nel settore economico-finanziario per lo sviluppo e la gestione della rete vendita e del portafoglio clienti attraverso la proposizione di servizi nell’ambito della consulenza alle aziende del segmento Pmi.
Principali attività:
– Sviluppo, gestione e coordinamento della rete vendita
– Sviluppo portafoglio clienti (PMI)
– Raggiungimento degli obiettivi di vendita mensile della propria area assicurando il fatturato nel rispetto delle strategie aziendali.
Il candidato ideale avrà uno spiccato orientamento al risultato, una visione e strategia commerciale ed ottime doti di Leadership.

COLLABORATORE MEDIATORE CREDITIZIO

Il nostro obiettivo è quello di formare un’importante rete di professionisti nel settore del credito CORPORATE, pertanto desideriamo persone dinamiche, con buone doti relazionali, capaci di lavorare in team, dotate di spirito d’iniziativa e che abbiano voglia di investire sul proprio futuro professionale.
I candidati devono possedere l’attestato di collaboratore di Mediatori Creditizi,

hanno maturato un’esperienza di almeno 1 anno in attività di “consulenza alle Imprese“
Si offre un contesto lavorativo meritocratico e dinamico con opportunità di crescita verso posizioni di maggiore rilievo, aggiornamento formativo e supporto commerciale, pieno supporto della struttura, utilizzo sala riunioni, know how aziendale.
Requisiti Essenziali: Adesione a rigidi principi etici nell’espletamento delle proprie mansioni; Possesso di requisiti di onorabilità; Possesso di Partita Iva; Esperienza nel campo delle mediazione creditizia/consulenza finanziaria per le imprese ed approfondite competenze sia tecniche che commerciali; Forte ambizione ed Orientamento al risultato; Ottimo standing reputazionale e professionale
Viene proposto contratto di agenzia con inquadramento Enasarco e compensi provvigionali adeguati al profilo ricercato.

ANALISTA JUNIOR

Selezioniamo neolaureati in economia per Stage nel Team di lavoro ‎di Corporate Finance. La figura avrà il compito di predisporre valutazioni di carattere economico finanziario finalizzate alla verifica della bancabilita’ di progetti di investimento o di ridefinizione della struttura di debito societario. La preparazione di base richiesta è relativa a discipline di carattere economico finanziario, con focus sull’analisi di bilancio.
Se credi di possedere queste qualità e sei interessato a lavorare con noi, compila il modulo qui sotto allegando il tuo curriculum. Anche tu potresti fare parte della nostro team!

CORPORATE FINANCE ANALYST

Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
– Predisposizione di Information Memorandum e Business Plan
– Controllo di gestione
– Valutazioni aziendali
– Valutazione del merito creditizio di clienti corporate
– Analisi e riclassificazioni di bilanci
– Definizione di rating
– Valutazione di garanzie
Requisiti· Laurea ad indirizzo economico
Pregressa esperienza nella gestione di clienti corporate
Buone competenze analitiche
Attitudine alle relazioni interpersonali con banche e clienti

Invia il tuo CV

Si prega di indicare la posizione per cui si intende candidarsi