Finanza agevolata


quando la legge viene in aiuto

Tra gli strumenti finanziari a disposizione dell’impresa per far fronte alle esigenze sia di lungo che di breve periodo, assumono di particolare valenza strategica le agevolazioni per le attività economiche previste dalle normative esistenti; Arpe Group garantisce un’assistenza esperta e competente per la finanza agevolata.


La finanza agevolata è una specializzazione della più ampia disciplina della finanza aziendale, volta ad individuare e reperire risorse, in particolare facendo ricorso agli strumenti legislativi di incentivazione alle attività economiche.


E’ quindi la possibilità di accedere a bandi della Comunità Europea,

dei singoli Stati e di ogni Regione in base alle proprie necessità e richieste.

FORMAZIONE


COME MIGLIORARE LE PROPRIE COMPETENZE

Intendere le risorse umane di un'azienda come proprio capitale porta ad investire logicamente in esso per un miglior rendimento sia professionale sia umano dello stesso.


La formazione aziendale è quell'attività strutturata di un'azienda che si propone di insegnare al proprio personale competenze specifiche ad essa. L'esperto in formazione aziendale svolge una serie di attività che sono finalizzate a mantenere, innovare e sviluppare le competenze delle risorse umane operanti all'interno delle aziende. L'addestramento e la formazione sono gli strumenti attraverso cui viene fornita, mantenuta o migliorata la professionalità dei lavoratori.


Abbiamo predisposto dei moduli formativi con tematiche ben precise e focalizzate sulle principali esigenze delle aziende, ma il nostro Team è a disposizione del cliente per valutare e definire assieme quale sia il percorso formativo più corretto in base alle Sue richieste e alle Sue tempistiche.


"Un’attività di sviluppo delle risorse umane collegata al miglioramento di abilità,

al come fare le cose, che contribuisce direttamente e indirettamente al benessere e al successo degli individui e delle organizzazioni".